La visibilità è il segno distintivo di un’azienda.
E’ il SUO CARATTERE.

E’ dato dalla capacità di imprimere “il ricordo nella memoria”.
Le impressioni sono soggettive e il ricordo impresso rimane nella realtà come imprescindibile, atemporale, sfaccettato e personale.

Questo è il mio concetto creativo applicato ad un prodotto “massificato”.

Sono Emanuela Serato alias Creo Studio, diplomata in Grafica Pubblicitaria e Fotografia al G. Sello di Udine nel 1988.
Ho ottenuto la “laurea di specializzazione” in Brand Advisory, in Strategie di comunicazione e Packaging nel settore Vini, Bevande e Spiriti, lavorando e accettando la sfida che la bravura non è sempre un successo riscosso ma una miscela di determinazione, capacità e fortuna.

La mia realtà lavorativa è una vera “bottega creativa artigianale” in grado di produrre applicazioni grafiche taylor-made (cucite su misura) per piccole/medie aziende.
Un target di aziende che hanno bisogno di investire le proprie risorse, di essere consigliate e indirizzate, per potenziare, sviluppare il loro brand o crearne uno nuovo, da figure professionali qualificate, sensibili ai rapporti umani e dai costi gestionali contenuti.

La creazione di un’identità di valore, la scelta di fornitori qualificati e la continuità dello stile comunicativo, contribuiscono a consolidare l’immagine aziendale e a rendere l’investimento attivo nel tempo.

Creo Studio crea spazi ove le idee prendono vita e trasformano i sogni in realtà.

Creo Studio FVG si occupa prevalentemente della creazione di etichette per Vini, Grappe, Distillati, Olio EVO e Bevande.