Creo Studio è specializzato nella creazione e ideazione di

- etichette

- packaging

- comunicazione integrata

- web

il tutto dedicato al mondo del vino.

Creo Studio FVG è una iniziativa di Emanuela Serato, diplomata in Grafica Pubblicitaria e Fotografia all'istituto d'Arte G. Sello di Udine.

Dopo una lunga pratica lavorativa a fianco di Manuela Fischetto, durata quasi un decennio, ha iniziato un suo percorso professionale.
L'esperianza le ha fatto conoscere il mondo del vino e lavorare con importanti brand del settore, grazie alla quale oggi Creo Studio FVG si è specializzato nella progettazione di etichette e packaging nel settore Vini e  nei Distillati e nelle loro strategie di comunicazione.

Una vera “bottega creativa artigianale” in grado di produrre applicazioni grafiche taylor-made (cucite su misura) per piccole/medie aziende.
Un target di aziende che hanno bisogno di investire le proprie risorse, di essere consigliate e indirizzate, per potenziare, sviluppare il loro brand o crearne uno nuovo, da figure professionali qualificate, sensibili ai rapporti umani e dai costi gestionali contenuti.

La creazione di un’identità di valore, la scelta di fornitori qualificati e la continuità dello stile comunicativo, contribuiscono a consolidare l’immagine aziendale e a rendere l’investimento attivo nel tempo.

Creo Studio FVG crea spazi ove le idee prendono vita e trasformano i sogni in realtà.

Creo Studio FVG si occupa prevalentemente della creazione di etichette per Vini, Grappe, Distillati, Olio EVO e Bevande.

 

SERATO V.A.S. - di Serato Emanuela - 33050 Porpetto (Ud) - Via Pampaluna 71 - info@creostudio.com - Privacy Policy
P. Iva 02624400301