Ogni Etichetta racchiude un'insieme di concetti che sintetizzano l'anima dell'Azienda produttrice:

il Vino, la Grappa, l'Olio, il Territorio, lo Stile che li rende riconoscibili agli occhi del consumatore finale e che possa indurlo al riacquisto nel tempo.

Progettare un' "Etichetta efficace" è determinante per ogni Azienda.

E' un lavoro di esperienza, conoscenza del settore associato a doti creative ed inventive che ogni professionista possiede in merito al suo grado di sensibilità.

Un'insieme di qualità che riescono a fondere in perfetta armonia stile-estetico con la riconoscibilità. Il legame mastro che fa di un'Etichetta un'immagine vincente sotto il profilo commerciale e temporale.

 Restyling di un'Etichetta

Aggiornare, rinnovare, migliorare l'immagine di un'Etichetta esistente rappresenta una circostanza rilevante per un'Azienda

in quanto ne identifica un "passaggio" o una trasformazione che può riguardare l'asse strutturale, un cambio generazionale o un problema commerciale.

E' fondamentale analizzare questi presupposti per valutare l'entità del Restyling.

Brand storici possiedono una riconoscibilità commerciale che il Restyling non può cancellare ma deve essere in grado di migliorare.

In questo tipo di lavoro l'esperienza dello Studio è fondamentale.

SERATO V.A.S. - di Serato Emanuela - 33050 Porpetto (Ud) - Via Pampaluna 71 - info@creostudio.com - Privacy Policy
P. Iva 02624400301